Home » Ultime Notizie » Milano, 6 settembre 2012

Milano, 6 settembre 2012

COMUNICATO AI LAVORATORI ATA

Informiamo che un congruo numero di lavoratori ATA si è associato già da qualche tempo alla nostra Organizzazione sindacale F.L.A.I. TS che opera sugli aeroporti di Linate e Malpensa con successo nei settori Handling, Servizi e Gestore Aeroportuale.

L’iniziativa dei lavoratori ATA è finalizzata alla volontà e determinazione di riuscire a migliorare le condizioni di lavoro economiche, normative, professionali, organizzative nei luoghi di lavoro.

La F.L.A.I. TS è nata come sindacato autonomo per affrontare e risolvere i problemi che coinvolgono il mondo del lavoro sui sistemi aeroportuali e si basa con il suo comportamento sul principio dell’efficienza organizzativa e produttiva che rispetti il lavoro e che tenga conto degli interessi comuni del lavoratore e dell’azienda.

Il clima lavorativo all’interno di ATA va migliorato per creare un ambiente di lavoro più vivibile in cui vi sia fiducia fra lavoratori e azienda.

La F.L.A.I. TS ha l’aspirazione a realizzare gli obiettivi sopra indicati con il contributo dei suoi iscritti e dei lavoratori più in generale.

In data odierna alle ore 11 era prevista una prima riunione tra Segreteria F.L.A.I. TS e la Direzione del Personale che è stata rinviata per impegni sopraggiunti del dott. Grimaldi.

Speriamo che tale incontro possa essere svolto in tempi ravvicinati, una settimana, perché i problemi segnalati dai lavoratori sono urgenti e meritano pertanto la massima attenzione da parte dell’Azienda.

Invitiamo i lavoratori ad essere uniti e vigili perché l’obiettivo di salvaguardare il futuro lavorativo passa attraverso la valorizzazione della professionalità e il rispetto dei diritti.

 

Linate  06/09/2012

 

SEGRETERIA REGIONALE/TERRITORIALE

F.L.A.I. Trasporti e Servizi

a a [63 Kb]