Home » Ultime Notizie » Milano, 15 luglio 2014 - SEA -

Milano, 15 luglio 2014 - SEA -

Milano, 15 luglio 2014 - SEA - - FLAI Trasporti e Servizi

Comunicato Stampa
ESITO PRIMO INCONTRO PRESSO A.R.I.F.L.

Nella giornata odierna presso la Regione Lombardia si è tenuto un incontro tra i responsabili di Sea Handling, Sea ed Airport Handling e le Organizzazioni Sindacali Filt Cgil – Fit Cisl – Uiltrasporti – UGLT – Flai Ts e ad una rappresentanza della RSU e ad altre delegazioni sindacali.

L’incontro si è reso necessario dopo la chiusura in sede aziendale con esito negativo (a seguito dei referendum) dell’esame congiunto previsto dalla L.223/90.

In tale sede abbia ribadito che, allo stato attuale non esistono i presupposti per la sottoscrizione da parte nostra di un verbale di accordo.

In considerazione della scadenza fissata per il 17/07/2014 ai fini delle conclusione dell’esame congiunto e del fatto che ci sono giunte oltre 1250 firme dei lavoratori che richiedono l’applicazione degli accordi del 04/06/2014, così come integrati dalle risposte di Sea Handling e Airport Handling del 07/07/2014, abbiamo richiesto l’aggiornamento dell’incontro a domani.

Nel frattempo le Organizzazioni Sindacali scriventi verificheranno l’effettiva consistenza di tali richieste e decideranno la linea da adottare.