Home » Ultime Notizie » Linate, 9 dicembre 2014 - Airport Handling -

Linate, 9 dicembre 2014 - Airport Handling -

Linate, 9 dicembre 2014 - Airport Handling - - FLAI Trasporti e Servizi

ATTIVATA LA CASSA ASSISTENZA PER AIRPORT HANDLING

ATTIVATA LA CASSA ASSISTENZA PER AIRPORT HANDLING

Nella giornata odierna si è riunito il C.d.a. della Cassa Assistenza.

La riunione ha sancito la nascita ufficiale di questo importante strumento legato al welfare aziendale che da oggi sarà a disposizione di tutti i dipendenti di Airport Handling.

In seguito agli accordi del 4 giugno e alla partenza il primo settembre di AH sono cominciate le trattative, che si sono rivelate più complesse ed insidiose del previsto, per il varo della nuovo Cassa Assistenza.

Solo grazie alla perseveranza delle OO.SS. e dei membri del C.d.A. della Cassa si è arrivati a definire un tema molto sentito dalla popolazione di Airport Handling, anche e soprattutto per quanto riguarda l’aspetto della retroattività.

E’ stato infatti deliberato che, da oggi, sarà possibile consegnare in Cassa le richieste di rimborso a far data dal 9 settembre 2014.

Questo risultato, in linea con quanto previsto dagli accordi del 4 giugno, definisce l’ultimo tassello nella ricostruzione del sistema welfare delle lavoratrici e dei lavoratori Airport Handling, confermando il progetto di un’azienda in discontinuità con il passato ma che prosegue la tradizione di un welfare fortemente identitario.

Linate/Malpensa, 9 dicembre 2014

Filt-Cgil  Fit-Cisl  Uil-Trasporti  Ugl-Trasporti Flai-ts

PATRONATO

PATRONATO - FLAI Trasporti e Servizi

CAF Linate

CAF Linate - FLAI Trasporti e Servizi

CAF Malpensa

CAF Malpensa - FLAI Trasporti e Servizi

FLAI Trasporti e Servizi

FLAI Trasporti e Servizi

FLAI Trasporti e Servizi